[vc_row css=”.vc_custom_1527514413800{margin-top: 30px !important;}”][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”12207″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”3/4″][eltdf_section_title position=”left” title_tag=”h2″ text_font_weight=”700″ separator=”yes” separator_skin=”” title=”Marc Aguettaz” text=”Managing Director GiPA Italia” text_color=”#0a0a0a”][vc_column_text]Marc Aguettaz è dal 2007 il country manager di GiPA, a cui si unisce nel 2004.
Prima, trascorre 10 anni con i componentisti creando, nel 1994, la direzione marketing aftermarket di Brembo e poi guidando Federal Mogul Aftermarket Operations dal 2000 al 2004. Inizia la sua carriera, nel 1987, vendendo prodotti di largo consumo non alimentari nell’azienda che oggi è Energizer, prima in Francia e poi in Italia.[/vc_column_text][vc_empty_space][eltdf_button size=”small” text=”Torna ai relatori” icon_pack=”font_awesome” fa_icon=”fa-arrow-left” font_weight=”” link=”/relatori/”][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]