[vc_row css=”.vc_custom_1527514413800{margin-top: 30px !important;}”][vc_column width=”1/4″][vc_single_image image=”12281″ img_size=”full”][/vc_column][vc_column width=”3/4″][eltdf_section_title position=”left” title_tag=”h2″ text_font_weight=”700″ separator=”yes” separator_skin=”” title=”Fotios Katsardis ” text=”CEO and President TEMOT International Autoparts” text_color=”#0a0a0a”][vc_column_text]Fotios Katsardis è un “ibrido” europeo: greco di origine, con una famiglia finlandese e residente in Germania. Ha studiato Economia e Commercio in Grecia, Filosofia economica in Germania, e ha conseguito un MBA in Marketing Internazionale in Belgio, e un MA in Economia e Commercio della Comunità Europea nel Regno Unito.
Ha trascorso oltre 32 anni soggiornando e lavorando in diversi Paesi europei e in diversi settori. Da 25 anni è attivo nello IAM, dapprima presso un famoso fornitore globale tedesco in Grecia, Italia e Germania, come responsabile nelle vendite e marketing e, per quattro anni, dei Gruppi internazionali. È nel 2004 che si sposta alla distribuzione e serve TEMOT come CEO e dal 2010 anche come Presidente.
Fotios è un entusiasta “diaspora-networker”, sostenitore della creazione di valore aggiunto da parte dei Gruppi internazionali. Di madre lingua greca, ama l´Italia e l´italiano, e comunica in francese, inglese, finlandese e tedesco. Si diverte con letteratura, musica e cucina “slow”, con sapori mediterranei e “tannini” rossi, nobili e ispiratori.
[/vc_column_text][vc_empty_space][eltdf_button size=”small” text=”Torna ai relatori” icon_pack=”font_awesome” fa_icon=”fa-arrow-left” font_weight=”” link=”/relatori/”][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]