Title Image

MEDIA PARTNER

International Media partner

Da alcuni anni Parts ha avviato una collaborazione a livello internazionale con media esteri specializzati nell’aftermarket. Una partnership suggellata nell’Aftermarket Media Network, un gruppo di testate europee che si prefigge lo scopo di offrire un servizio ulteriore ai propri lettori e partner, consentendo di veicolare le novità di settore ad un pubblico allargato a livello europeo e aprendo un canale diretto di conoscenza e interscambio con i partner esteri selezionati nell’ambito dei rispettivi mercati. Si aprono nuove opportunità per un pubblico sempre più globale, in linea con i fenomeni di integrazione dell’automotive aftermarket stesso.

 

 

Cinque testate editoriali europee specializzate nella comunicazione aftermarket, autorevoli su scala internazionale e fortemente motivate a offrire un servizio sempre migliore agli operatori del settore sono oggi riunite in un gruppo guidato dalla passione, dalle competenze, dalle idee.

Di seguito le testate dell’Aftermarket Media Network che  supportano la visibilità internazionale di Parts Aftermarket Congress: