Si terrà presso l’Hilton Palace Hotel di Sorrento il convegno-evento leader per la distribuzione aftermarket La scelta di Sorrento non segna solo un semplice... SORRENTO, 13 e 14 Ottobre 2016: la nuova edizione di PARTS AFTERMARKET CONGRESS

Si terrà presso l’Hilton Palace Hotel di Sorrento il convegno-evento leader per la distribuzione aftermarket

La scelta di Sorrento non segna solo un semplice cambio di sede, ma una nuova tappa nella storia del convegno di Parts. Un cambiamento, una novità assoluta in un cammino ultradecennale di successi, che affrontiamo con l’entusiasmo di innovare come solo i veri protagonisti dell’aftermarket sanno fare.

Con questo spirito, Parts invita tutti gli operatori della distribuzione e della produzione in un’area geografica di indiscutibile fascino e di eccellenze non solo culturali, ma anche di grandi competenze professionali. Competenze che troviamo in egual misura in molte altre regioni che saranno meta dell’evento nelle tappe future, in un percorso teso a sottolineare come il territorio Italiano sia diffusamente ricco di realtà all’avanguardia.

In un settore dove le peculiarità territoriali si fondono a elementi quali tecnologia, ricerca, innovazione, mobilità, che non conoscono frontiere geografiche, Parts Aftermarket Congress 2016 riparte da Sorrento con un altro compito e obiettivo: aprirsi ancor di più all’internazionalizzazione, segnando il proprio contributo nella conoscenza e nella valorizzazione del comparto produttivo nazionale in Europa e nel mondo e al contempo offrendo agli operatori italiani l’opportunità di aggiornarsi e di confrontarsi a livello internazionale.

E questo è solo l’inizio. SAVE THE DATE!

Per informazioni / For information:
parts@dbinformation.it
Tel.: +39 02 81830 325/297