Proger

Sponsor aprile 26, 2016 Vincenzo Pandico

proger

SILVER SPONSOR

Proger è la software house specializzata da 20 anni nello sviluppo di soluzioni informatiche per italiano automotive, con particolare attenzione al mondo della distribuzione all’ingrosso e al dettaglio, nonché a quello dell’autoriparazione. Il portafoglio prodotti e servizi Proger contempla soluzioni gestionali, e-commerce (B2B e B2C), banche dati ricambi, comunicazione aziendale e gestione della sicurezza informatica.

Proger è presente sull’intero territorio italiano con la sede principale di Napoli, la filiale di Milano e con numerosi presidi tecnico/commerciali su altre zone italiane. Il Cliente, ovunque sia, può contare su interlocutori altamente specializzati sia nell’ambito del software sia in quello del settore automotive. Ogni tecnico Proger è perciò in grado di accompagnare il cliente in ogni fase del suo lavoro: dalla fase di apprendimento iniziale a quella di esercizio, oppure ogni volta che necessiti di consulenza specifica.

Da sempre l’impegno di Proger è indirizzato verso lo sviluppo di soluzioni ad alto valore aggiunto per tutte le aziende del mercato automotive. La specializzazione sulle aziende del settore ha fatto in modo da creare un sistema fatto da uomini, strutture e soluzioni in grado di rappresentare un punto di riferimento per chiunque agisca nel mondo della riparazione di auto, truck e moto. Attraverso la continua interazione tra Proger e le aziende del mercato aftermarket si è generato un meccanismo di crescita comune che oggi si sostanzia in una suite di soluzioni specializzate in grado di soddisfare tutte le esigenze di ogni azienda del settore.

www.clipparts.net