Parts Aftermarket Congress vi dà appuntamento il 9 e 10 novembre a Sorrento. L’imperdibile evento per il mondo della distribuzione aftermarket vi aspetta per... Parts Aftermarket  Congress vi dà appuntamento il 9 e 10 novembre a Sorrento.

Parts Aftermarket Congress vi dà appuntamento il 9 e 10 novembre a Sorrento. L’imperdibile evento per il mondo della distribuzione aftermarket vi aspetta per la sua 13ma edizione.

Ancora una volta il mondo della distribuzione aftermarket si dà appuntamento al convegno-evento annuale organizzato da Parts. La due giorni di contenuti, dibattito e approfondimento, sugli scenari attuali e futuri del postvendita nazionale, europeo e mondiale, si svolgerà anche quest’anno a Sorrento. Una location che farà da sontuosa cornice all’evento che vuol offrire, come di consueto, un’occasione esclusiva di networking e business development ai protagonisti del postvendita.  

Ampia e importante la rosa delle aziende che hanno già confermato la propria partecipazione in qualità di sponsor. Le iscrizioni saranno a aperte nel mese di giugno mentre per quanto riguarda il programma, l’invito è di continuare a seguirci per scoprire quali saranno i relatori della prossima edizione.

Vi aspettiamo il 9 e 10 novembre all’evento dell’anno per l’aftermarket!

 

Parts Aftermarket Congress awaits you on November 9th and 10th in Sorrento.

 The unmissable event for the world of aftermarket distribution will celebrate its 13th edition.

Once again, the world of aftermarket distribution will be meeting at the annual Conference-Event organized by Parts. The two days of contents, networking and professional updating about the trends in the aftermarket industry on global scale, will take place this year again in Sorrento. A location that will offer an exclusive scenario for the event that, as usual, will provide an exclusive opportunity for networking and business development to the participants.

Wide and important is the panel of companies that have already confirmed their participation as sponsors. Registrations opened in June and in order to discover the next edition’s agenda, the invitation is to continue to follow us to find out who will be the speakers of the next edition.

We await you at The event of the year for the aftermarket!