Metelli

Sponsor aprile 26, 2016 Vincenzo Pandico

SILVER SPONSOR

Oltre 50 anni fa Luigi Metelli ha dato vita ad un’officina meccanica che oggi è riconosciuta come l’azienda italiana di riferimento sia nel mercato italiano che internazionale IAM (Indipendent After Market) per la produzione di parti auto, con referenze significative anche nel mercato del ricambio originale (OES) e del primo equipaggiamento (OEM).

Quattro le linee di prodotto distribuite da sei brand: Metelli, Graf, KWP, Cifam, Trusting e Fri.Tech per complessivi 13.000 riferimenti.

Le linee di prodotti si suddividono in: parti motore (guida valvole, sedi valvole e pastiglie registro valvole), parti freno (freni e frizioni idrauliche, tamburi freno, ganasce freno, kit ganasce freno premontate, dischi freno, pastiglie freno), trasmissioni (giunti omocinetici e semiassi), pompe acqua e kit di distribuzione con pompa acqua.

Metelli esporta in oltre 90 Paesi coprendo i 5 Continenti con una rete commerciale capillare e capace di affiancare il cliente di ogni latitudine condividendo i suoi obiettivi e le sue esigenze di business. Leva del successo è la qualità con la quale i prodotti sono progettati, realizzati e distribuiti partendo dai suoi stabilimenti italiani di Cologne (BS), Borgo San Lorenzo (FI) e Mondovì (CN).

Il gruppo Metelli è composto da oltre 700 collaboratori che lavorano quotidianamente in processi avanzati di produzione, per soddisfare le necessità di domani.

www.metelligroup.it