FTS

Sponsor aprile 26, 2016 Vincenzo Pandico

GOLD SPONSOR

FTS è una azienda flessibile e moderna, leader in Italia nella distribuzione e rigenerazione di sistemi e componenti di ricambio aftermarket, per un’ampia gamma di applicazioni: auto, truck, bus, commerciali, marine, agricole, movimento terra, industriali e cogenerazione.

La strategia di FTS è semplice e precisa:

solo prodotti omologati, originali e selezionati, ad alto contenuto tecnologico, offrendo un elevato grado di specializzazione, supporto tecnico e formativo, servizio logistico e garanzie accessorie per portare la qualità oltre.

Questa verticalità, unita alla focalizzazione territoriale della forza vendita diretta sui clienti ed una gamma prodotti sempre aggiornata grazie all’introduzione costante e puntuale delle nuove applicazioni, fanno di FTS un vero punto di riferimento per gli operatori del settore.

Con sede principale ad Alba (CN), FTS dispone di 6 filiali commerciali e distributive (in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio) ed una rete commerciale a copertura nazionale e di parte del mercato estero.

www.fts.it