frigair

SILVER SPONSOR

Frig Air S.p.A., una tra le maggiori aziende operanti nel settore dell’aftermarket automotive, è specializzata nella distribuzione a livello nazionale e internazionale di ricambi di impianti di raffreddamento motore e climatizzazione di autovetture, van e veicoli industriali. Fa parte del gruppo multinazionale HACtec, con 4 sedi operative in Europa, 2 stabilimenti produttivi e 700 dipendenti.

Da anni Frig Air collabora con le più importanti aziende produttrici OE: tra queste figurano TitanX, azienda svedese che fabbrica prodotti per camion, e Sanden, fabbrica giapponese di compressori.

La gamma Frig Air si compone di oltre 9.000 referenze divise in 5 categorie: Termico, Aria condizionata, Ventole di raffreddamento e la linea FrigAir Parts comprendente Filtrante e Frenante. Nel catalogo online è inoltre possibile trovare numerosi radiatori €CO, appositamente pensati per le macchine con più di 10 anni.

Credendo nell’importanza di un servizio a 360° per garantire un pre- e post-vendita di ottima qualità, Frig Air utilizza un innovativo sistema di vendita e-commerce, con più di 2.000 clienti attivi; i cataloghi online sono costantemente aggiornati e la presenza è garantita sulle più importanti banche dati.

Frig Air può contare su una superficie adibita a magazzino di 20.000 mq totali, con una giacenza media di 85.000 pezzi presenti per i principali gruppi di prodotto, sistema Voice e una struttura per l’evasione delle urgenze.

www.frigair.com