SILVER SPONSOR

Air Top Italia si presenta sul mercato con due linee principali di prodotto:

–       filtri abitacolo ai carboni attivi contro gas inquinanti;

–       filtri abitacolo in fibra contro polveri e pollini.

I marchi proposti nell’aftermarket automotive sono: Zaffo, Aster, Fasty, Zero, Etrasan insieme all’innovativo marchio 3Active. Il nuovo filtro riunisce in un unico prodotto le funzioni antipolvere/antipolline e antiodore/antismog dei primi 2 livelli in fibra semplice ed ai carboni attivi, aggiungendo una potente azione antibatterica e antimuffe. La gamma 3Active, disponibile in singole versioni per ognuno dei 5 marchi automotive di Air Top Italia, è composta da 40 codici che rappresentano 493 modelli di vetture, a copertura di oltre il 80% del parco circolante europeo.

Nel 2009 l’acquisizione del marchio Panclean ha rappresentato un nuovo salto di qualità, che ha permesso all’azienda di diversificare fino a diventare una tra le principali protagoniste anche nel mondo della produzione di filtri cabina per macchine agricole e movimento terra. La gamma ricopre oltre il 95% del parco macchine circolante europeo e asiatico.
I punti di forza di Air Top Italia sono così riassumibili: innovazione, versatilità e continua ricerca. Nel tempo è stato così possibile instaurare rapporti di stima e di fiducia con i clienti, interpretandone le esigenze e conservando intatti lo spirito d’iniziativa, la dinamicità e l’entusiasmo che da sempre distinguono l’azienda.

www.airtopitalia.it